Pubblicato da: alextootchie | 18 giugno 2009

Update – YouTube Mobile 2.2.1

Screenshot0740

Steve Lithcfield di AllAboutSymbian ci segnala che è disponibile da poco una nuova versione di YouTube Mobile, l’applicazione ufficiale scritta nel linguaggio nativo del sistema operativo Symbian per visualizzare i video del più grande sito di videosharing al mondo. Si passa dalla versione 2.0.17 all’attule 2.2.1 ma non ci notano novità dal punto di vista delle funzionalità. Infatti non è stata ancora inserita la possibilità di fare il login al proprio account.

E’ però stato esteso il supporto ad altri Paesi come l’Italia, per cui adesso è disponibile anche in italiano e per il download basta andare dal browser del cellulare su m.youtube.com e cliccare su “Guarda YouTube sul tuo cellulare” oppure su m.google.com e poi cliccare su YouTube. Vi ricordo che l’applicazione è compatibile solo con gli S60 3rd edition FP1 e FP2. Negli S60 5th edition, cioè 5800 XM e N97, si installa lo stesso ma non è ancora stata ottimizzata per lo schermo di questi terminali.

Screenshot0738

Screenshot0739

Screenshot0741

Screenshot0742

N.B. Mi vorrei scusare a nome di tutto lo staff per il lungo periodo di offline del 17 giugno. Purtroppo ci sono problemi con il server. In attesa che tutto si risolva, potrete continuare leggere le news di Spaziocellulare in questo blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: