Pubblicato da: alextootchie | 18 giugno 2009

N86 8MP: la video-review in italiano – prove di scatto e di ripresa video

videoreview

Dopo la video-review dell’N97, la redazione di Telefonino.net ha pubblicato oggi la video-recensione dell’N86 8MP, il nuovo Nseries dedicato principalmente alla fotografia, che sarà disponibile nei Nokia Store e online probabilmente a partire da venerdì. La recensione parte con il contenuto della confezione di vendita. Da notare la presenza delle cuffie con auricolari in-ear e l’assenza della memory card e del cavo TV-out, entrambi da acquistare a parte.

Si passa poi ad una rapida panoramica dell’hardware e alle varie funzionalità, in particolare la fotocamera, di cui viene anche mostrato il funzionamento della modalità “Panorama”. Il giudizio finale è molto positivo grazie alla qualità dei materiali del telefono, alla velocità del sistema operativo e alle tante funzionalità disponibili. Per altre informazioni, QUI trovate la pagina ufficiale. Vi lascio alla video-review, ad una prova di ripresa video e ad alcune prove di scatto, la cui qualità sembra proprio notevole.

Nokia-N86-8MP-82_41515_1

Nokia-N86-8MP-83_41516_1

Nokia-N86-8MP-85_41517_1

160620091

16062009002

16062009001

16062009003

N.B. Mi vorrei scusare a nome di tutto lo staff per il lungo periodo di offline del 17 giugno. Purtroppo ci sono problemi con il server. In attesa che tutto si risolva, potrete continuare leggere le news di Spaziocellulare in questo blog.


Risposte

  1. aridatece il sito vecchio non se po vede questo

  2. Hola! Ma che è successo al sito, è stato down tutto ieri praticamente 😛

    Il forum si potrà recuperare? 🙂

  3. Non è andato perso niente solo che il server non è accessibile. Il robelam si poteva risolvere ieri ma quelli di Aruba non rispondevano.

  4. continuo a ricevere out of data dal sito, pessima navigazione !!!
    speriamo migliori

  5. Se quelli di Aruba, il fornitore del server, si sbrigano, oggi Spaziocellulare dovrebbe tornare online. Purtroppo sono sempre stati un po’ lenti in queste cose. Infatti è in corso il trasferimento ad un fornitore più efficiente.

  6. SCUSATEMI..ma nn so dove postare poichè il forum nn è accessibile…
    volevo saxe oggi mi è arrivato il mio n 97 tra le canzoni all’interno ce ne sono alcune che dice il cell che son bloccate …coem mai?? e come si fa a sbloccarle????
    grazie in anticipo 🙂

    fabiano dai che ce la fai 🙂

  7. Ehilà gringhia, finalmente è arrivato anche a te allora! 😀

    Io sinceramente tutte le canzoni che avevp dentro le ho cancellate… odio le cose precaricate! 😀

  8. HO RISOLTO ..FORMATTANDO LA MEMORYCARD NN SO COSA HO FATTO MA MI SON SPARITE PURE QUELLE 😦 SONO UN DANNO… CMQ MI VA BENISSIMO… SOLO CHE CON QUESTI WIDGET HO LA CONNESSIONE SEMPRE APERTA…QUINDI POI MANUALMENTE LA DEVO DISATTIVARE !!!

  9. Be’, basta che vai su opzioni della pagina principale e selezioni scermata iniziale offline 😀 Oppure basta che togli i widget che usano la connessione e li metti come link semplici, anche perchè io sinceramente non ho tutta questa necessità di conoscere costantemente gli aggiornamenti di Facebook! 😀

    Cmq cmq… sono ormai due giorni che faccio un bel test intenso, ho installato il navigatore Garmin, Nimbuzz (tra l’altro sono costantemente connesso visto che ho una flat), ho passato tutte le foto e i video vecchi che avevo nell’N95 8GB… e a dire il vero non mi ha mai crashato manco una volta! Alla faccia di tutti quelli che si lamentano della poca ram, così come ho sempre sostenuto è più che sufficiente! 😀

  10. ottimo telefono N97.

  11. Bè ma meglio 140 di 40MB di ram ehehehe… a costo ridotto anche

  12. Ti ripeto Jonathan che a me non ha ancora crashato una volta, nonostante la ram che tutti dicono sia poca 😀

  13. OT:
    a me personalmente fa molto piacere trovare le News su WORD perchè quì si trova anche il mio Club….sul foro non ci siamo mai beccati e ne approfitto quì x fare i comlimenti ad ALEXTOOTCHIE x il lavoro che svolge 😀


Lascia un commento

Categorie