Pubblicato da: alextootchie | 18 giugno 2009

Update – Nokia PC Suite 7.1.30.8

pcsuite71308

Qualche giorno fa è stata resa disponibile la nuova versione di Nokia PC Suite, il software per gestire il nostro cellulare direttamente dal PC. Stranamente l’aggiornamento non era segnalato avviando l’applicazione ma era comunque disponibile nella pagina ufficiale su Nokia Europe. Rispetto alla versione precedente, ovvero la 7.1.26.0, la novità principale di questa nuova relase 7.1.30.8 è che il Nokia Music Manager è stato sostituito con l’icona di Nokia Music.

Adesso se clicchiamo parte il download dell’applicazione se non è già presente sul PC. Inoltre d’ora in poi, ammesso che lo consentiate, i futuri sviluppi di Nokia PC Suite si baseranno sulle statistiche raccolte in base ai rapporti inviati via internet dal programma stesso sull’utilizzo e eventuali problemi riscontrati. Infine è stata migliorata la stabilità. Se aprendo l’applicazione non vi viene segnalato l’update, potete scaricare la nuova versione cliccando qui sotto o nella pagina ufficiale. (fonte: SymbianPlanet)

download

N.B. Mi vorrei scusare a nome di tutto lo staff per il lungo periodo di offline del 17 giugno. Purtroppo ci sono problemi con il server. In attesa che tutto si risolva, potrete continuare leggere le news di Spaziocellulare in questo blog.


Risposte

  1. io provai a dirtelo 2 giorni fa alex mi sembra nel post dell’E72 se non erro ma nessuno mi si è filato:-) sarà per la prossima

    Cmq è tutta colpa di ispazio per il down del sito ahuahuahua se mi sente fabianu mi spella data la mole di lavoro di oggi…..

  2. Ma il forum è scomparso? :\

    • Ok…Mi rispondo da solo…”Database error”… :\

  3. @matteo Scusami ma in questi giorni ho sempre meno tempo per fare i post, l’avevo letto il commento. Solo che settimana prossima ho un esame e a fine luglio la laurea. Non arivo più.

  4. Spero ke non vogliano davvero bloccare lo sviluppo di PC suite!!!è vero ke è già perfetta così perõ dovrebbero aggiungere qualcosina….anzi non è ke per caso sapete come si fa’ a contattare il team di sviluppatori??avrei bisogno di una piccola aggiunta al communication centre,o meglio l’aggiunta di un opzione ke permetta gi gestire SMS all’interno di una cartella nel PC e non solo nel cell….

  5. Tranquillo alex pensa alla laurea, almeno avrai un lavoro sicuro;-) in bocca al lupo caro

  6. Crepi!


Lascia un commento

Categorie