Pubblicato da: spaziocellulare | 21 novembre 2007

I-play acquista i diritti per “Wanted” della Universal Pictures

I-play svilupperà il gioco mobile dell’imminente fantasy-thriller

San Mateo, CA & Londra, UK – Novembre 2007: Gli utenti mobile di tutto il mondo presto potranno entrare in una società segreta di assassini e scoprire le loro sbalorditive abilità. Tutto questo quando arriverà il nuovo gioco mobile, basato sull’atteso film della Universal Pictures, “Wanted” – con James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie. I-play, la società di intrattenimento mobile, ha ampliato la sua partnership con Universal Pictures Digital Platforms Group per lo sviluppo e la distribuzione del gioco per telefonini basato sul film.
I-play, in collaborazione con Universal, punta a catturare la visione e l’atmosfera creata dal regista Timur Bekmambetov e convogliare l’adrenalina del film sui telefonini. Questo gioco innovativo sarà caratterizzato da un’animazione e da una fisica di gioco unici. Il lancio di “Wanted”, il gioco mobile, è previsto in concomitanza con il lancio mondiale del film.

David Gosen, Presidente di I-play, ha commentato: “Siamo molto eccitati di essere stati scelti per portare nel mondo mobile una delle licenze più importanti della Universal per il 2008. La nostra abilità nel creare concept di successo nel mobile gaming è stato già dimostrata numerose volte, e non vediamo l’ora di riscrivere le regole del gaming con ‘Wanted’, il gioco mobile.”
Jeremy Laws, Senior Vice President di Universal Mobile Entertainment, ha affermato: “La passione di I-play e la sua esperienza in questo campo, combinati con i nostri record nello sviluppo e nel marketing di giochi mobile basati sui nostri brand rende questa collaborazione particolarmente competitiva.”

Ringrazio la responsabile, Annalisa, per avermi fornito come sempre, il materiale e le anteprime.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: