Pubblicato da: spaziocellulare | 20 luglio 2007

Download Nuovo Windows Live Messenger 8.5 Beta Italiano by SpazioCellulare.com

In questo periodo di aggiornamenti, anche il Windows Live Messenger Si Aggiorna. Ma l’aggiornamento Riguardava inizialemente solo La Francia e La Spagna. Spaziocellulare.com vi presenta la nuova versione del windows live messenger 8.5 BETA Completamente ITALIANA.

Rifatevi Gli occhi con lo stile di Windows Vista :

Grafica Rinnovata, nuovi stili, nuovi colori! E’ questo il nuovo messenger 8.5 che puoi avere solo grazie a spaziocellulare.com in versione completamente italiana .

Compatibile anche con Messenger Plus e Messenger Discovery, non perderete emoticon ne altro. E’ Piu stabile, anche se è ancora una BETA! Assolutametne da provare. Quindi Scaricatela subito dal nostro sito! e Invita i tuoi amici a scaricarla.

DOWNLOAD & ISTRUZIONI

Scarica L’applicazione In Lingua Spagnola

(da istallare per prima, con il tuo vecchio messenger chiuso)

Una Volta istallato, chiudi il nuovo messenger, Scarica questo File, e trascinalo nel seguente percorso:

C:/Programmi/Windows Live/Messenger

Ti dirà che il file esiste già, ma scegli di sostituirlo! Avvia Il Messenger e Goditi Il Nuovo Windows Live Messenger 8.5! In Italiano!

 

Infine Se Avete Una Copia Originale Di Windows, Gli Aggiornamenti Automatici, dopo un pò vi scaricheranno automaticamente un aggiornamento alla versione che ho postato qui sopra. Allora voi istallateli, Il messenger tornerà spagnolo, solo se si verifica questo aggiornamento, scaricatevi quest’altro file di lingua italiana, e sostituitelo nella cartella di messenger proprio come avete fatto sopra. RIPETO QUESTO è NECESSARIO SOLO SE WINDOWS VI AGGIORNA IL MESSENGER NEGLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI!

By Fabiano Confuorto 😛

Responses

  1. Grazie!!!!!

  2. a te!

  3. è davvero + stabile della versione 8.1….
    strano, x essere un beta. ❓ ❓

  4. azz perke non mi credevi ? 🙂 è vero che è piu stabile .. sono bravo ? 😛

  5. io non riesco a portarlo in italiano!!! non mi chiede di sostituire il file…

  6. non lo metti nella cartella giusta allora.. ricorda di farlo a messenger chiuso e nella cartella del nuovo messenger non del vekkio

  7. grazie messenger 8.5 è fantastico e sono riuscita perfino dopo un bel po a passarlo in italian
    pero vorrei essere sicura ritorna din uovo in spagnolo=? una risposta grazie

  8. se hai windows originale, vedi l’iconcina degli aggiornamenti automatici nella barra in basso a destra di windows.. In pratica il tuo SO riconosce il nuovo messsenger e lo aggiorna a sua volta… ri-aggiornandolo torna spagnolo, ma se torna spagnolo ti ho postato l’altro file dll , che va sostituito come hai gia fatto per il precedente.. e cosi torna di nuovo italiano

  9. salve volevo sapere come si possono visualizzare le immagini personali ingrandite come mostrato in figlura(le mie sono tutte piccole!e non si vedono xchè ci sono omini verdi)rispondete grazie!!!!!!!!!!!!!

  10. ho provato ad inserire la patch per la lingua ovunque, ma non la prende…

  11. risolto tutto, grazie raga

  12. @Matteo: allora nellla schermata dove ci sono tutti i contatti online… c’è scritto “trova contatto o numero” l’hai trovato? beh a destra c’è l’omino per aggiungere nuovi contatti e ancora piu a destra ci sono due freccine.. premi su queste due freccine e poi metti MOSTRA DETTAGLI CONTATTI, e ti consigio anche ORDINA PER STATO

  13. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeee amico grazie tante 🙂

  14. nn riesco a metterlo in italianoo 😦

  15. aggiungetemi a msn per ricevere aiuto su come renderlo italiano se non riuscite

  16. scusate come devo fare per metterlo in italiano

  17. è molto bello questo sito e msn 8.5 ma c’è un piccolo problema nn riesco a metterlo in italiano .ho gia provato a scaricare la versione in italiano dopo aver scaricato msn8.5 ma niemte mi dice epri con … e nn so ke fare forse devo ravviare ti prego risp presto e congraturazioni 6 davvero bravo
    x msn il mio contatto è cassino_nel_cuore@hotmail.it

  18. @sox: basta che vai a riscaricarlo

  19. ciao ascolti o un piccolo problemma a portarlo in italiano mi potrebbe aiutare?grazie

  20. x favore faccia il possibile x e molto ma molto bello 😦 grazie mi risp al piu breve

  21. ragazzi è tutto scritto. appena lo scaricate e istallate poi dovete chiuderlo e sovrascrivere la prima DLL il primo file

    se poi torna spagnolo è perke il vostro pc l’ha auto.aggiornato quindi scaricate il secondo file della DLL e rimettetelo nel percorso di questo nuovo windows live messenger in C:/programmi/ (non il vekkio messenger) e sostituite il file. Avviate l’applicazione ed è in italiano!

  22. io o fatto km lei a scritto ma nulla nn mi fa sostituire il file km mai?lo riportato nella cartella giusta

  23. allora fai così. Controlla la tua versione dell’applicazione, magari si è ancora di più autoaggiornata. Dimmi la versione e risolviamo

  24. ciao sto sprovando a passarlo i italiano mi dici impossibile copiare il file km mai?ho messo tutto nelle cartella giuste mi dai una spiegazione?

  25. è uscito anke in italiano http://download.microsoft.com/download/D/A/F/DAFB8958-4A64-45B9-9E54-80AD7A31B97A/IT/WLinstaller.exe

  26. Ciao, ragazzi non riesco ad installarlo…mi si blocca l’installazione a metà, lo stesso problema che mi dà amche l’ 8.1. Ne sapete qualcosa? Il problema è che bisogna per forza passare a live messenger perchè le vecchie versioni non si possono più usare …se no me ne restavo con la mia 7.5

    HELP

  27. Scusate il doppio post…ma ho scoperto che se annullo l’installazione quando si blocca poi messenger parte lo stesso…però appena spengo il computer e riavvio sparisce il programma e la sua installazione (parziale)… 😦

  28. io ho scaricato msn 8.5 beta in inglese… cm faccio a tradurlo in italiano?? ho provato già a scaricare un file che dovrebbe tradurlo ma mi dice che deve essere aperto con internet..
    mi potete aiutare???
    grazie in anticipo

  29. GRAZIE

  30. niente… già fatto… ho risolto il problema… grazie lo stesso!!
    ciao!!

  31. il vostro nuovo msn e bellissimo

  32. il download è a pagamento?

  33. no no assolutamente gratis

  34. wow! grazie fratello…..sei grande…. io qst nciarmi li ho fatti con la “eye toy” della play station! s vede na favola ! 10mpx! cia collega… kekko da napoli

  35. ma è gratis?

  36. ovviamente si valerio

  37. è davvero molto bello mi piace tanto solo ke a me dopo un po ritorna il spagnolo come mai ??? rsp presto

  38. NON RIESCO A FARLO IN ITALIANOOOOO CM DV FARE???????AIUTAMI SUB PER FAVOREEEEE

  39. xche a me dice che nn si può sostituire il file??

  40. Ho scaricato il messenger 3rd per E65 ma ho problemi che dopo aver installato i due file, seguendo le istruzioni, non mi fa installare “ShareOnline_MSN_Localised_S6031.sis” dicendo :IMPOSSIBILE INSTALLARE, ISTALLARE INNANZITUTTO LA CONFEZIONE PRINCIPALE.
    Come e cosa posso fare?informazione anche tramite mail.
    grazie

  41. a me nn si vuole mettere in italiano

  42. SCUSATE NN RIESCO A METTERE MSN BETA IN ITALIANO!!NN CAPISCO NIENTE AIUTO!!!!!!

  43. non riesco a metterlo in italiano!rispondetemi al più presto non ci capisco niente in spagnolo!!non so come si fa!e poi fabiano come faccio a salvarti! nei miei contatti magari mi dai un aiuto maggiore! è già la seconda volta che ti scrivo un messaggio però non mi hai risposto dai rispondimi per favore!!!ciao da claudio

  44. funziona con vista….?perchè ho provato con altri ma niente

  45. ma il mio mac non lo legge! come faccio?

  46. infatti è per windows

  47. non riesco a scaricare il file:-(

  48. raga io non riesco proprio a metterlo in italiano!!!AIUTATEMI!!!

  49. scusate io ho installato messenger in spagnolo poi ho cliccato su scarica questo file e la pagina dice error found che cavolo devo fare rispondetemi subitooooo

  50. Non riesco ad installarlo!Ho Windows XP,questo messenger è solo per Vista???

  51. Io ho Windows Vista…..e non so il perchè un giorno msn non mi è + funzionato.Ho provato a ristallarlo 1000 volte da sito “www.mns.it” ma dopo l’istallazione mi compariva “messenger ha smesso di funzionare”. E dall’ora nn l’ho+.
    Adesso ho provato a istallarlo da quà ma nn mi affaccia niente…..
    MI PUO’ AIUTARE X FAVORE????
    CI TENGO
    grazie mille

  52. scusa ma qnd vado a caricare le pacth mi da errore,ora ciò msn in spagnolo…aiuto!!!!!!

  53. Mi piace molto diddl e didollina

  54. Ok

  55. we ma come si fa nn ci capisco nnt x favore aiutatemi???

  56. IO SO CM SI FA A METTERLO IN ITALIANO BASTA K QND APRI UNA CONVERSAZIONI CLIKKI L’IMMAGININA AFFIANKO L’ENIMATION DI MSN PLUS…CLIKKATE CONFIGURATION GENERALE E SCEGLIETE LA LINGUA….

  57. SI è FANTASTICO

  58. salve a tt..mi chiamo franceco…sono 1 genio in questi cose… e e nn vi riesce fare 1 cosa…io vi aiuto…sono bravo..e in + sono alla ricerca di 1 raga….nn sn 1 io…sn strono..ma sto cambiando…e se vi posso dire 1 cosa..sn anke 1 bastardo ma molto molto simpatico….e sn vergine,…..:( cmq se mi volete crivere o offendermi qst è il mio contatto mangio95@hotmail.it

  59. mii ma da dove lo devo scaricare???

  60. ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo mi potete dire come si scarica…???cassino_nel_cuore@hotmail.it ti ho aggiunta per ulteriori informazioni aggiungimi tu…lillyb16@hotmail.it aggiungetemi………………ciaooooooooooooooooo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • ooooooooo rix sciAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  61. siete prp bastardi……………..

  62. qui non ce l’ adisel

  63. qui non ce l’ adisel comuni spartuti melia di scilla solo a non ci mete la di asdisel

  64. raga è fantasticooo grz 1000

  65. nn so cm instalarlo

  66. Very good article. I certainly appreciate this website.

    Keep writing!

  67. We’ll move on to the Q&A. Going into Q4, do you expect it to be very clear concerning our motivation for this transaction. Your sort of initial response from other people in the photovoltaic energy facts fuels industry, Arundo donax also known as” giant reed” is nothing short of a miracle plant. The REIF has been set aside for photovoltaic energy facts projects this year which the bank said would mostly be spent in Scotland.

  68. Howdy! I could have sworn I’ve visited this site before but after browsing through many of the posts I realized it’s new to me.
    Anyways, I’m certainly delighted I stumbled upon it and I’ll be
    book-marking it and checking back often!


Rispondi

Categorie

